venerdì 31 maggio 2013

Just Another day

Perchè sono finita qui? Perchè sono finita ad avere paura del cibo . Di quello che mangio tutti i giorni. Della bilancia. Di me stessa. Ad avere paura a prendermi 1 biscotto con il rischio di farmene di altri 5. Perchè ci sono entrata ? Per rovinarmi? Per vivere a pieno questi anni ? Per avere l'onore di vivere queste esperienze? Per ritrovarmi a 30 anni ancora con gli stessi pensieri di oggi. Per restare per sempre la bambina che pesava 35 kg, invidiata da tutti. Per sentirsi potenti di fronte alle richieste del nostro corpo. Per vedere i capelli cadere giorno dopo giorno. Per rovinarmi un cervello. Perchè io volevo perdere soltanto 3 kg, poi la cosa mi è sfuggita di mano. Mi sentivo potente . Forte. Una regina che combatteva i suoi nemici più temuti e vinceva. Una persona che tende e tendeva alla perfezione. Una maniaca. 

Ho un pensiero assurdo sulla droga, proprio di fissa da quando ho 13 anni. Fin ora e solo fumato. Mai pasticche . anche se i pensieri mi sono venuti . Spero di non caderci mai.
In questi giorni sto molto male. E quando sto male i miei pensieri vanno fissi la. 

<<Cosa fai domenica mattina?>>
<< Vado alla stazione a drogarmi>>




Spero si riesca a leggere....Non mi sono mantenuta proprio quanto volessi io . Tipo lo yogurt a fine cena mi è venuto pesante. e non mi è neanche piaciuto ..siccome ce ne un altro nel frigo ed anche pieno di grassi inutili o lo butto o se lo mangia qualcun'altro. L'ho voluto provare giusto perchè in offerta .


Ho camminato 25 m veloci -100 kcl circa

Bho il resto niente di che ... Studio , studio e studio ...Oggi volevo andare in palestra ma tra guide e studio non ho avuto il tempo.....Ho paura per domani visto che io e mia sorella resteremo sole per il weekend ...Sopratutto per domenica mattina.Non voglio ASSOLUTAMENTE ABBUFFARMI . NO E NO !!....Devo studiare e stare su internet . Basta.




1 commento:

  1. Non capisco la tua scrittura della foto, comunque capisco questo avere paura di se stesse e di non farcela. Ma è proprio questa paura a ritorcertisi contro poi.devi stare il + TRANQUILLA possibile perché se vuoi, puoi avere il controllo, come lo hai avuto fin'ora. Il cibo non si merita la tua paura. Comunque belle le foto che hai messo! I colori *___*

    RispondiElimina