domenica 26 maggio 2013

Miglioramenti

Finalmente va un pò meglio con il cibo . Da un paio di giorni sto scrivendo che cosa mangio ed è una cosa che secondo me si deve fare sempre.

D.A. del 25.05

C:2 fette pancarrè 100 kcl - 1 cucchiaio di cacao 25 kcl - yogurt - 25 kcl.
Tot 150 kcl

M: 1 mela 60 kcl

P: minestra ? - 2 bastoncini findus 100 kcl - 1 fetta di pancarrè 50 kcl - frutta varia - stessa cosa di colazione con 1 sola fetta 100 kcl*
Tot 250 kcl

M: 1 mela 60 kcl

C: piselli 136 kcl - 1 fetta p 50 kcl - 1 mela 50 kcl.

Tot 700 circa.


* si, avevo voglia di farmene anche 1 altro avevo perfino messo la mano nella busta di pancarrè ma mi sono fermata . Mi sono detta no Carla , non ne hai bisogno , non ti farà stare meglio ma solo peggio . Sono contenta di questo mio progresso. E' successo anche altre volte e ho detto NO NO E NO AL MIO CERVELLO .

Ieri sono uscita con amici e ho camminato per almeno 1 ora e mezza veloce e ho anche ballato. ma ho preso un cocktail abbastanza pesante ...

D.A. di oggi

C: al solito . 100 kcl 

P: minestra ?- fettapanc 50 kcl - purè ?? - tacchino 100 kcl - 1 pesca .
Tot 150 senza contare il purè.

Non mi abbuffo da Lunedì , sto meglio veramente ma il mio peso , nonostante i miei miglioramenti nell'introito calorico giornaliero , non è calato poichè da giovedì ho incominciato una cura con il cortisone che durerà 10 giorni. 6 mg è la dose giornaliera. ma ho letto e sto avvertendo molto gonfiore ....che schifo lo sapevo ma  non c'è altra strada perchè devo eliminare un fottuto batterio che si trova nel mio corpo grazie al sistema immunitario basso che mi ritrovo per colpa dell stress. 


1 commento:

  1. Ottimi d.a e bravissima che stai resistendo senza abbuffarti!
    Ti seguo!
    Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina