martedì 21 maggio 2013

Lo schifo proprio



Diario del 29.05.05
Ultime impressioni di vita
Che dire...niente di nuovo ma niente di meglio ...e quando mai? Sempre più abbuffate per noia,frustrazione,solitudine,rabbia,sfogo. Una dopo l'altra, ieri perfino due.
E lassativi su lassativi...7-8 alla volta....L'ultima dopo pranzo infatti ne ho presi tipo 6 per eliminare le ultime cose che ho assunto e non tutto il pranzo . Il bello che so che poi mi farà un male cane all'intestino ma comunque mi abbuffo lo stesso e prendo lo stesso i lassativi.
In questi ultimi 3 giorni ho mangiato di merda,lo schifo serio e puro e infatti mi vedo più grossa. COSA NORMALE INSOMMA. NOVITA' SERIA.
Mi sento sempre più sola. Nessuno che comprende il mio malessere, nessuno che mi faccia compagnia, nessuna accanto nella mia stessa situazione da sostenerci a vicenda. E lo stress?
Dove lo vogliamo mettere? In culo al mondo? NO . LO STRESS C'è . E SI STA FACENDO SENTIRE SEMPRE DI PIU'. E' UN OSSESSIONE ...IL CIBO...CI PENSO 24 ORE SU 24 . LO SO CHE NON è NORMALE. è COME UNA DROGA ...SOLO CHE GLI STUPEFACENTI NON FANNO PARTE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. IL CIBO SI . IL CIBO C'è A COLAZIONE , A PRANZO , A CENA . A CASA ...FUORI . IL CIBO E' LEGALE. C'è LO SEMPRE DAVANTI A ME.
POI I CAPELLI. CHE ANCORA NON HO VISTO RISULTATI. ALTRI PIANTI.
E IL PESO...IL PESO CHE SALE E SALE .... DA QUANDO HO RIPESO A MANGIARE ANCHE I CARBOIDRATI HO PRESO PIù DI 2 KG DI GRASSO.....
E I SOLDI ...ALTRO STRESS. NON CI SONO SOLDI .....E anche questa cosa mi fa stare male...per chiedergli qualche euro mi viene sempre l'ansia che mi dica di no ....
non sto bene con me stessa, mi sento sempre uno schifo ,...SIA IN FACCIA SIA NEL CORPO ...MI ODIO 


Voglio ESSERE COSì 

1 commento: