mercoledì 29 maggio 2013

Mi sta tornando la voglia di abbuffarmi

Si mi sta tornando quella voglia brutta, quel sentirsi nervosa , non tranquilla , non serena, che ti manca qualcosa .  Non lo so il perchè . Una settimana e 3 giorni che non mi abbuffo e voglio continuare su questa strada anche se sto mangiando molto meno di prima. Oggi ho sgarrato per 2 volte . Una con la pepsi di 144 kcl e dopo cena con lo yogurt con 2 cucchiai di cacao di circa 100 kcl ...Ok , lo so che non sono sgarri eccessivi ma per la pepsi mi sono sentita veramente in colpa. Oggi ho toccato 900 calorie..e meno male che devo andare in palestra a bruciarne almeno 600. In questi giorni sono stata sulle 600-700 giornalieri e vorrei continuare a farlo.

DA di oggi 29.05.13

C: 1 fetta panc 50 kcl + yogurt di sopra 20 kcl + 1 cucchiaio di cacao 25 kcl  = per 2 X100
Tot 200 kcl

M: niente

P: 2 fette di pancarre 100 kcl - prosc.cotto 50 gr . 100 kcl circa - 1 olio 50 kcl - insalata - frutta
Tot 250 kcl

M: 1 pepsi 330 ml 144 kcl

C: zucchine - philadelphia light 50 gr circa 100 kcl - 2 fette pc - qualche fragola - 125 gr di yog. 50 kcl - 2 cucchiai di cacao 100 kcl
Tot 300 kcl

Tutto 900  fottutissime calorie

Da lunedi , compreso anche oggi sono stata molto impegnata con lo studio e vari impegni fuori e direi molto meglio così..però devo fare sparire questa voglia del cazzo :(



quante cose buone e sane *_*
Aggiornamento..in palestra ho bruciato più di 600 calorie :)

1 commento:

  1. Oddio ma che supermercato è quello della foto? Ci voglio andareee *___*
    Ci fossero reparti così nei supermercati ^^
    Comunque tranquilla perché fai un sacco di sport, e i tuoi sgarri sono ridotti ai minimi termini, comunque quella voglia di cibo e quell' insoddisfazione spesso assalgono anche me, distrarti è la soluzione migliore, il cibo nn merita tutte queste attenzioni da parte tua ;) 1 abbraccio, B.

    RispondiElimina