sabato 1 giugno 2013

Incomincio bene giugno.

Sono appena tornata dalla farmacia. Ho comprato dei lassativi, i soliti di sempre. Ne ho prese 12 per sicurezza anche se forse ho esagerato. Non  arrivavo a tanto come numero di calorie da tantissimo tempo. La giornata era un pò così ma cmnq tranquilla ...il pomeriggio un pò la noia un pò la frustrazione ed eccoci qua..

ABBUFFATA 

LATTE 100 KCL 
1 GOCCIOLA 60 KCL
3 CUCCHIAI DI CACAO 75 KCL
YOGURT 50 KCL
3 BISCOTTI 90 KCL
GELATO 250 KCL
2 BISCOTTI 100 KCL
3 BISCOTTI 90 KCL


TOTALE= 815 FOTUTTISSIME CALORIE DI MERDA PURA


 OK VA BENE. SI VA BENE UN CAZZO ... 1 SETTIMANA E 6 GIORNI CHE NON MI ABBUFFAVO ....CIOè INFATTI VOLEVO VOMITARE MA CON MIA SORELLA E UNA SUA AMICA IN CASA...SONO USCITA DI CORSA, 10 € IN TASCA E ANDIAMO ALLA PRIMA FARMACI PIù VICINA A CASA . CHIUSA . ANDIAMO IN QUELLA VICINA A SCUOLA APERTA...ORA MI SENTO LEGGERMENTE MEGLIO ...STARò MEGLIO DOMANI....

DOMANI NON MI PESO...SE NO CI CASCO PROPRIO.. SE NE PARLA QUANDO SARò VUOTA... STA SERA non credo che mangerò ...cioè se mi viene fame anche alle 11 ..ok...tanto avevo giusto 200 gr di piselli e stop...



DA di oggi lo metto lo stesso 



C: 1 gocciola spezzata 50 kcl - 2 cacao 50 kcl - latte 100 kcl - cereali ??
Tot 200 senza cereali...non era un'abbuffata era solo il fatto che avevo voglia di queste cose e basta....alla fine non ho esagerato


M: 1 mela 50 kcl

P: insalata - olio 50 kcl - 2 bastoncini findus 100 kcl - qualche fagiolino - 1 fetta di pc 50 kcl- varia frutta - yogurt 50 kcl - 2 cacao 50 kcl 

Tot 300 kcl 





Adesso sto male ..... mi sento una merda....ho bisogno di soldi, di molti soldi. 







foto di qualche settimana fa.

6 commenti:

  1. Tranquilla! Se quella è 1. Abbuffata, devi vedere di cosa sono capace io. Capisco come ti senti, ma oggettivamente 800 calorie sono poche x un'abbuffata. Le abbuffate nel vero senso del termine ammontano anche a 5000 calorie. I lassativi li usavo , ma mi sentivo peggio che con il vomito, ne prendevo 4 ( una volta ne ho presi 8 ma lo sconsiglio) e poi passavo ore sul cesso. Mai più. Preferisco il vomito. È terribile quando ti abbuffi e non puoi vomitare anche se ne hai voglia...1 volta avevo finito due pacchi di biscotti, pensavo" tanto ho casa libera, tra mezz'ora rimetto tutto" e proprio in quel preciso istante mia sorella è tornata. Grr nervi :) a volte ho vomitato in camera, in una scatola di scarpe vuota, dalla disperazione, con la musica a tutto volume. Poi sono dovuta uscire a buttare la scatola ^^ vabbe. Razionalizza. Oggi il da va benissimo. Ti sei ripresa subito! È stata solo 1 caduta, che capita a TUTTE, vedila così. 1 abbraccio.B.

    RispondiElimina
  2. La prossima volta userei meno lassativi...si usano di solito in proporzione alle calorie in eccesso.tipo: se mangi oltre 2000 kcal di abbuffata, allora puoi esagerare, altrimenti sarebbe meglio prenderne solo 4 che già fanno effetto ( e CHE effetto !) fidati ;)

    RispondiElimina
  3. Ma perché hai bisogno di soldi? Comunque 800 kcal non sono tante, quindi stai tranquilla! Ma perché prendi tutti questi lassativi? Fanno più male che altro, non fanno dimagrire... rischi solo di disidratarti, almeno bevi tanta acqua quando ne abusi!

    RispondiElimina
  4. Non abusare troppo dei lassativi, non per questioni di dipendenza o altro (che suppongo tu già conosca :D) ma perché già un paio di pastiglie fanno effetto. Dipende dal tipo, a me quelli naturali alle erbe facevano effetto dopo un paio d'ore e ne prendevo 2 pastiglie... E poi già si sta male (mal di pancia ecc) con un paio di pastiglie, posso immaginare con 12! D: poi è uno spreco, la prossima volta leggi quante sono quelle consigliate, perché dovrebbero fare effetto. Poi se il giorno dopo ti senti ancora gonfia ne prendi un'altra dose :)

    RispondiElimina
  5. Sei bellissima e tanto dolce,peccato che non sorridi.
    Mi auguro che questa abbuffata sia soltanto sporadica...una settimana e sei giorni senza abbuffate sarebbero un tempo illimitato per me...
    Sei forte e raggiungerai i tuoi obiettivi.
    Ti abbraccio<3
    Fra

    RispondiElimina
  6. ....e x te quella è un'abbuffata?
    Beata te che non hai idea di cosa sia un'abbuffata

    RispondiElimina