venerdì 7 giugno 2013

Ci saranno giorni migliori

Ciao a tutte!!
Scusate per l'assenza ma sono abbastanza impegnata con lo studio...
Non va e va...questo è il resoconto di questi giorni. A volte mangio bene, come dovrei e poi mangio male...
Giovedì sono stata tutto il giorno a casa a mare di una compagna di classe, con altri compagni...Loro si erano portati panini enormi e io solo un'insalata con due albumi d'uovo e 1 fetta di pancarrè...Non ho avuto fame, ma dopo 3 ore stavo morendo di fame...Una volta tornata a casa, verso le 18:30, ho mangiato, non troppo..ma dopo 30 m mia madre è uscita e sono rimasta da sola ...il resto lo immaginate ...la cosa che più mi fa schifo e che sono arrivata quasi a 1000 ...infatti ho preso 15 pillole...Ieri ho passato la giornata tra dolori all'intestino e al cesso...in più la sera, un nostro compagno faceva gli anni perciò abbiamo preso 3 torte...ho mangiato 4 fette ma non mi pento più di tanto...in palestra avevo bruciato oltre le 600 calorie...e dopo siamo usciti in centro e io ho preso un cocktail e basta più....

Mancano ormai pochi giorni alla fine della scuola. Per sempre. Mi mancano le ultime interrogazioni e poi a ripassare tutti i programmii ...aiutooooo.....



Che gambe stupende!!


3 commenti:

  1. ti ho risposto sul blog, fammi sapere se lo provi!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo x doma :-)
    Lascia a casa tutto e metti la testa nella prova... Là non conta chi ha un d.a. Perfetto e ha bruciato calorie.. Li conta solo chi ci mette la testa, la PROPRIA, senza trucchi, senza metodi compensatori.
    Solo tu.
    Guardati mentre dovrai rispondere facendo appello solo a te stessa... E chiediti perché la stessa ragazza che ha affrontato un esame con la propria testa debba poi, nella vita, alienarsi in un mondo fatto di fantasie.


    :-)

    RispondiElimina