mercoledì 31 luglio 2013

Voglio essere 40 kg , voglio essere uno scheletro

Ed eccola lì , dietro l'anticamera del mio cervello pronta a bussare, a farmi ricrescere dei pensieri , che avevo spostato. Ieri binge di merda, non ho mangiato tantissimo , poco gelato , pane , 1 mozzarella . Avevo mangiato benissimo durante il giorno, senza carboidrati , sulle 500 kcl. Poi la sera era sola, ma io lo sapevo, lo sapevo che l'avrei fatto . Oggi niente colazione solo un thè.

D.A. di oggi

C: 1 thè

M: niente

P:  150 gr di fagiolini 30 kcl - 250 gr di zucchine 33 kcl - 1 pesca 38 kcl

M: yogurt bianco magro 50 kcl - 200 gr di anguria 30 kcl

C: lattuga romana 19 kcl - pesca 70 kcl

Per un totale di circa 260 calorie!
Sono molto fiera di oggi. Ho deciso che conterò ogni singola caloria di ciò che mangerò. Entro il 14 Agosto devo essere almeno 2 kg in meno , sarebbe meglio 3 ma mi sembra una cosa un pò impossibile visto che non andrò più in palestra.
Da domani aumento un pò di più, aggiungo le proteine, perchè cmnq non ho mangiato un cazzo , e infatti mi sono sentita un pò così ,. anche se a me piace sentirmi un pò all'aria.









5 commenti:

  1. 40 kg
    Obbiettivo tosto;)
    Ora a quanto sei????il d.a di oggi
    Perfetto..
    Baci
    Ti seguo

    RispondiElimina
  2. Beh il da di oggi è perfetto, fai bene ad esserne fiera ! :D se continui su questa rotta, i 40 kg non sono lontani. Anche io prevedo di perdere 2 kg ogni 10 giorni + o -
    1 abbraccio, faccio il tifo x te !

    RispondiElimina
  3. Oggi non hai mangiato davvero un cazzo, è normale che non eri in forze (e purtroppo capisco anche la sensazione che sia giusto così). Non esitare ad aggiungere proteine domani!

    RispondiElimina
  4. Il tuo d.a... Che invidia! È andato benissimo, ma fortunatamente sai bene che per quanto la sensazione di spaesamento sia bella, non può durare, non deve più di qualche giorno. Fai bene ad introdurre le proteine! E secondo me puoi raggiungere iltuo obiettivo!

    RispondiElimina
  5. Dai, introduci proteine e poi vai alla grande ;)

    RispondiElimina