domenica 28 luglio 2013

Una settimana, sto meglio? Forse si , forse no.

Salve a tutte, la mia vita è più piatta che mai perciò trovo altamente seccante scrivere spesso per dire le solite cose. Anyway , non mi abbuffo da 1 settimana e 1 giorno , praticamente da sabato notte scorso. In questa settimana sono stata molto fuori ma sopratutto ho bevuto tantissima coca zero che mi ha fatto passare un pò di fame psicologica. Di mangiare ho mangiato; ho introdotto nuovamente il pane, quello integrale. Venerdì ho mangiato un pò troppo, non fino a stare male però ho mangiato troppo. Io non mi sento che sono dimagrita visto che non è così , anzi mi sento ingrassata . L'unica cosa di cui sono fiera e che non mi abbuffo da 1 settimana che non è poco ma so benissimo che non è molto. Cmnq riflettendo sul perchè delle abbuffate le ultime derivano sicuramente dal fatto che sono depressa e frustata tantissimo perchè non ho amici  con cui uscire , sia il sabato sia gli altri giorni . La mia estate ideale dovrebbe essere divisa tra mare e serate in discoteca e company; invece no passo le giornate al pc , a stordirmi come non mai. Stare su internet vedere film,giocare ecc mi piace abbastanza ma non di certo 8 ore al giorno ma  2-3 ore. Martedì sono andata al mare da sola! Mi sono detta fra me e me inutile che rimani a casa con il rischio di abbuffarti. Da ieri mi sono messa a progettare un appartamento , con questo programma.

Mi piace tantissimo.

Sta mattina ho aperto YT e cercando dei video sull'argomento la carne fa male o no , mi sono imbattuta in questo. Molto interessante da vedere!





4 commenti:

  1. Guarda nuotiamo nella stessa barca, anche io sto incollata al pc. Hai fatto bene ad andare al mare da sola. Cioè, in compagnia o no, bisogna pur vivere. 1 abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Io ho vissuto senza mangiare carne per esigenza, ma non riesco a pensare che possa essere una cosa utile alla nostra salute... Perlomeno, in tre mesi senza carne e pesce non avevo visto alcun miglioramento, anzi, avevo spesso la febbre ed ero molto debole.

    RispondiElimina
  3. Secondo me non abbuffarsi è un grandissimo risultato :)
    Posso capire la tua frustrazione! Io non sono ancora partita per il mare, mentre la maggior parte dei miei amici è via... quindi mi sento un po' sola (fidanzato a parte, con cui però non posso passare proprio ogni singolo minuto della mia vita).
    Allora sai cosa ho fatto? Ho chiamato ragazze che non vedono da un paio di anni (non perchè non fossimo più in buoni rapporti, semplicemente ci eravamo perse di vista) e sono uscita con loro.
    E' stato divertente!
    Puoi provare anche tu :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la settimana senza abbuffate, che invidia, a me stanno rovinando la vita e il peso!
    Anche io non esco molto e a volte mi annoio davvero troppo, eppure sono un adolescente e dovrei solo divertirmi.. che ansia.

    RispondiElimina