lunedì 16 luglio 2012

Giro come una trottola nei miei giri infiniti

Sono tornata ieri sera.....Diciamo che dal punto di vista alimentare è andato tutto bene..Domenica mi sono annoiata tantissimo, sabato sera eravamo lì con altri suoi amici e io tipo che pensavo "che tagliamento di vene" ...MA veramente che palle cristo....
Oggi è ricominciato il solito stress da parte di mio padre anzi diciamo che già era iniziato ieri col dirmi che all'1 dovevo andare a letto! CAZZOOOO SIAMO IN ESTATE IO VADO A LETTO QUANDO CAZZO VOGLIO IOO. e che minchia i nervi che avevo ieri sera . a dir poco assurdi....
Per il peso ho perso only 300 gr ...oggi in palestra ho consumato 600 calorie :)
Il resto niente...la noia infonde la mia vita e non me ne frega più niente della mia salute...
E il mio amico mi aveva detto ma sii ci divertiamo ...1 settimana fa  mi aveva chiamato per dirmi che si era fumato 7 sigarette di seguito e aveva bevuto 1 bottiglia di vodka in una parola : DIVERTIMENTO .
E che cazzo manco un pò di alcol ho preso a parte una birra....
Di questi tempi scrivo merda su merda, non lo il perchè.
Devo resistere un anno e poi volo via da questa merda(?).
Ma ne siamo sicuri? La merda sono io stessa e se me ne vado da un'altra parte forse non cambierà un cazzo(?).
Non lo so. Non lo so. So solo che dopo il diploma mi voglio trasferire a Milano....e poi dopo gli studi andare via dall'Italia.
(Passano gli anni, i casini aumentano.)

1 commento:

  1. Piccola che macello! =(
    Comunque posso dirti una cosa? Riguardo il tuo amico che ti ha chiamata. Sinceramente se uno mi dovesse chiamare per dirmi che si è fumato 7 sigarette di seguito e ha bevuto 1 bottiglia di vodka, io gli sbatterei il telefono in faccia e penserei che sia un povero sfigato. Davvero, queste cose le fanno i pischelli di 14 anni per sentirsi fighi senza essere però un cazzo e mezzo.
    Tu sei più intelligente, capisci che il divertimento non è in queste cose. Poi guarda, io due anni fa mi sono ubriacata parecchie volte, tant'è che ora non riesco a bere nulla (addirittura il solo odore del rum mi fa stare male), e la cosa peggiore è che di quelle serate non mi è rimasto nulla. Non ricordo nulla, mi sarò divertita magari, ma io non lo ricordo. Invece è così bello divertirsi a mente lucida, con le sole risate e i soli amici che capisci che alcol, fumo, sono solo merde che offuscano il cervello e non ti fanno vivere davvero.
    E poi, parlando di cibo, lo sai che l'alcol ha un sacco di calorie no? Certo che non perdi peso, avrai il fegato quanto un'ippopotamo! Quindi evita, va bene una birra (una) il sabato, o un cocktail (uno)con le amiche con un aperitivo, quelli mica fanno ingrassare, però l'eccesso sì.
    Forza e coraggio, sei forte, sei bellissima (tu non lo vedi, io sì :P) ce la farai a realizzare i tuoi sogni <3

    RispondiElimina