venerdì 19 ottobre 2012

rieccomi, dopo mesi

Si, torno a scrivere con notizie negative e alcune un poco positive. Intanto i Capelli non soffrono di alopecia androgenetica ma di dermatite seborroica e teloge  effluvium. Due cose che si possono curare ma ovviamente con costi abbastanza alti....ho fatto l'esame al capello presso il Centro dermes , dove mi hanno chiesto Ben 3000 € ; di trattamento di sola pulizia della durata di circa 10 mesi. La dottoressa che mi ha visto ha detto che non mi assicura di riprendere i Capelli persi ma sono giovane quindi non é da perdere le speranze. Ora come ora Mio padre non puó andare a spendere tanto. Quindi ci siamo rivolti a un altro centro sta volta italiano(quello di prima svizzero) e sabato ho la visitaa . Cmnq si secondo me si spenderanno almeno 1000 e passa visto che sono anche a un punto critico e con l'argomento capelli ho finito.
passiamo al cibo: non va bene niente !!!! Non riesco più a seguire la dieta;;; poi ci si mette anche il fatto che da 1 settimana mi è scaduta la palestra e mio padre sempre per motivi economici non me la rinnova . Intanto lui si è preso la macchina nuova di tipo 20 mila € per il fatto del cambio automatico ( ha problemi di schiena) ok i problemi ma cazzo si poteva prendere una macchina usata e quindi spendere almeno la metà..... Io porcatroia sono più incazzata che mai... E ho preso un altro kg di puro grassi tutti nel torace e non me lo so spiegare visto che in estate mangiavo moltoo peggio di ora . Vi scrivo dalla scuola.. Ora dovrei chiudere visto che ho matematica .

3 commenti:

  1. Ohi bella mia <3 ci sentiamo su facebook ok? Non mollare <3

    RispondiElimina
  2. Non ai come mi dispiace. Ora devo trovare il modo di pagare quella cura, e vedrai che ti sentirai meglio. I chili possono sempre andarsene a fanculo!
    Se provassi a vendere qualcosa, tipo gioielli? Se ti trovassi un lavoretto part-time? Se no, ti tocca aspettare...
    Ma qualcosa succederà, non è cosa da niente il tuo problema! Vedrai che capiranno quanto tu ne abbia bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma intanto non ho neanche 18 anni e quindi di lavorare non esiste...ma anche se li avrei lavoro non c'è ne sta.
      non esiste che mi vada a vendere le miei cose...3000 euro è un prezzo alto per le mie cure...con 3000 euro ci paghi un autotrapianto di capelli.
      Mi sono rivolta ad un altro posto e vediamo come va.

      Elimina