mercoledì 24 ottobre 2012

NON VA BENE.

Mi passa anche la voglia di fare ginnastica a casa. Fin quando devi andare in palestra è tutto OK . Ma quando fai da te la cosa diventa complicata; è così sono ingrassata, mi guardo allo specchio e vedo un mostro, una cosa CHE ODIO. ED E' TUTTA COLPA MIA! 
PER QUELLO SCHIFO CHE HO COMBINATO/STO COMBINANDO IN QUESTI GIORNI. E VEDO L'OPPOSTO DI QUELLO CHE VORREI VEDERE E NON VA BENE. CI SI METTONO ANCHE I SOLDI E NON VA BENE. 1 CAZZO DI NIENTE.
SENZA SOLDI = NIENTE PALESTRA, NIENTE PAGHETTA , NIENTE SIGARETTE, NIENTE COMPERE DI POCHI EURO. NIENTE DI NIENTE. PERò CAZZO I SOLDI PER COMPRARTI TUTTO LO SCHIFO CHE CI STA IN CUCINA CI STANNO.
E INVECE NON MANCANO LE ABBUFFATE QUOTIDIANE CHE DEVONO SPARIRE E NON DEVONO TORNARE PIù!
HO 1 MESE DI RITARDO CHE COSA STRANA. LO STOMACO NON TIENE il mio nervosismo e si fa sentire spesso e anche troppo. ORA COME ORA MI SERVONO 60 EURO PER LA PALESTRA PER UN MESE ! PORCATROIA; 1 MESE , 1 MESE POSSO PERDERE ANCHE 2 KG DI GRASSO SE MI IMPEGNO CON LA DIETA , MA IMPEGNARSI CON LA DIETA SIGNIFICA MORIRE DI FAME E FUMARE DI PIù.
MA IL PROBLEMA STA SEMPRE Lì! 
i SOLDI, GLI STRAMALEDETTI SOLDI . I SOLDI CHE SONO 1 PROBLEMA, I SOLDI CHE MANCANO.
E SINCERAMENTE VORREI DIRE UNA PARTE DEI MIEI PROBLEMI A MIO PADRE.
MA L'ALTRA PARTE DEL MIO CERVELLO NON NE VUOLE SAPERE PER NIENTE AL MONDO.
VORREI DIRGLI DELLE MIE FANTASTICHE ABBUFFATE.
CHE COPRO I MIEI PROBLEMI CON IL CIBO, CHE CERCO CONFORTO NEL CIBO. CHE MI SENTO SEMPRE SOLA! SENZA UNA VITA SOCIALE! A STARE SEMPRE A CASA . NON USCIRE MAI; NEANCHE IL SABATO SERA. SEMPRE A CASA , SEMPRE DAVANTI AL PC E CHE IN QUESTO MODO STO SCOPPIANDO. NON HO NESSUNA SODDISFAZIONE A CONTINUARE AD ANDARE AVANTI.
CHE QUANDO LA TUA VITA è VUOTA E' IMPOSSIBILE USCIRE DA QUALSIASI TIPO DI DIPENDENZA. QUANDO LA TUA VITA è VUOTA è DIFFICILE SEGUIRE UNA DIETA E MANTENERE UNO STILE DI VITA SANO, CHE POI COSA INTENDIAMO PER SANO?!
e TU , CARLA, SEI SICURA DI CONTINUARE SU QUESTA CATASTROFICA VIA?
NO, NON NE SONO ASSOLUTAMENTE SICURA, ANZI PER NIENTE E NON VOGLIO CONTINUARE SU QUESTA CATASTROFICA VIA.
SI DICE CHE BISOGNA CHIEDERSI CHE COSA SI VUOLE DALLA VITA, BHè IO NON LO SO ANCORA, MA SO DI CERTO CHE VOGLIO USCIRE DAI DAC E NON TORNARCI PIù.
VOGLIO ESSERE ESSERE MAGRA,SANA, CON AMICI, NON CHIEDO ESPLICITAMENTE DI ESSERE FELICE, MA DI ESSERE UNA PERSONA NORMALE , SENZA PROBLEMI E SENZA DIPENDENZE. NON CREDO SIA TROPPO, CREDO SIA TROPPO CHIEDERE QUESTO A ME STESSA, ALMENO ORA.
fORSE DOPO IL DIPLOMA SARà PIù FACILE . PERCHè VOGLIO ANDARE A MILANO , A VIVERE PER CONTO MIO . E STARò IN PACE, E CONOSCERò NUOVE PERSONE.

[BINGE EATING]


2 commenti:

  1. Ti voglio bene, ti dico solo questo, già oggi chiacchiereremo un bel po' <3
    ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. Ti capisco perfettamente, ho notato che anche tu hai intenzione, dopo il diploma, di trasferirti a milano :) due cose in comune passa da me se ti va un bacio!

    RispondiElimina