venerdì 13 luglio 2012

Weekend Fuori = ansia,angoscia,spavento!

Si, questo weekend sono ospite a casa a mare di un mio caro amico. Stiamo tutto il giorno a mare , a me spaventano le cene e i pranzii!! AIUTOOOO spero potrò mangiare quello che voglio e non quello che mi si impone nel piatto...La cosa positiva è che starò sempre a nuotare/galla quindi consumerò abbastanza. Vado via questo pomeriggio e torno domenica sera. Non mi portò la bilancia solo per il fatto che mi muoverò abbastanza quindi non mi preoccupo di ingrassare.....Ho ansia per il cibo...che cosa ci sarà? e se non mi piace? e se me danno di più di quello che voglio??

1 commento:

  1. se non piaci non mangi..
    se cè troppo mangi poco..o ti abbuffi di cibo con poche kcal..oppure dici di si a tutto e fanculo la dieta, tanto poi ricomminci tutto lunedi ;)

    RispondiElimina