lunedì 9 luglio 2012

Depressione ecc

Non avere qualcosa da fare, la noia, non avere nessuno che ti aspetta...Tutto questo mi porta a mangiare di più , a mangiare troppo. E io che mi ero staccata dalla nicotina ed è più di 1 mese ma, una volta finita la scuola è rientrato il cibo nella mia vita più che mai..
Non voglio riprendere a fumare ma neanche diventare un'obesa. Non voglio prendermi neanche il vizio del bere ma credo sia quello più possibile....Sono rovinata, sono rovinata e sinceramente non vorrei passare il 5° anno da alcolizzata com'è stato un pò il 3° dove mi sono perfino portata mezzo di litro di whisky a scuola.Non lo so. Mi sento tanto sola..Tanto debole, tanto depressa che senza la mia droga non riesco ad andare avanti . Andando tutti i giorni o quasi in palestra stavo vendendo il peso calare abbastanza bene ma poi queste mangiate del cavolo rovinano tutto.
Mercoledì sono andata da un dermatologo molto bravo per questi benedetti capelli che mi cadono da 1 anno e mezzo. Bene. Mi ha visto un attimo il cuoi capelluto e ha detto " Hai l'Alopecia Androgenetica" così nero su bianco , allora io gli chiesi subito cos'era e company...E' una malattia dei capelli che li fa perdere e per farteli ricrescere bisogna prendere certe cose per TUTTA LA VITA. Il giorno stesso non avevo ancora realizzato ma cercando sul web ho capito tutto. I pianti da mercoledì e le notti insonne....Comunque questa malattia è ereditaria ma io non ci credo molto visto che nessuno dei miei parenti vicini ne è colpito...Per ulteriori analisi bisogna fare i dosaggi ormonali. Comunque ho visto che esistono anche altri tipi di Alopecia tipo totale,da stress,universale...Io penso e SPERO di avere quella da stress visto che lo sono molto e anche da molto tempo....Infatti ho pensato di prendere dei tranquillanti naturali sia chiaro non voglio prendere psicofarmaci che ti rincoglioniscono e hanno effetti devastanti sul tuo organismo. E anche di incominciare a praticare yoga o un'attività simile....Perchè di questo passo andrà sempre peggio e non credo di passare l'anno in queste condizioni.....Per farvi capire meglio preferivo essere bocciata quest'anno e non avere una cosa del genere così grave....
 Alcune foto......


Io e mia sorella

 Scarpe comprate sabato



3 commenti:

  1. fai un respiro profondo e riprendi in mano la tua vita tesoro...
    non devi esagerare in tutto e per tutto per forza.

    RispondiElimina
  2. Tesoro sai anche io ho sofferto di allopecia.
    Questo e' successo quando mi sono ammallata di bulimia e dovevo allo stesso tempo operarmi per togliermi una neo grande a rischio di tumore che nn c entra nulla con il reso.. ed ero preoccupatissima perche dovevo addirittura passare la notte in ospedale. e mi sono caduti tutti i capelli insieme dietro la nuca. Mi mancava proprio un grosso pugno che la coda non potevo piu farla.
    il medico mi ha detto che soffrivo di allopecia che era eteditaria che probabilmente date le mie condizioni era stress.
    mi ha solo pres ritto una pomata da passare nella parte mancante dei capelli.
    Devo essere sincera io ho i capelli lunghi fin sopra il sedere quasi ma quelli nadcosti dietro la nuca mi toccanole spalle..sn creciuti in 4 anni di poco( dico4) perche a 18 anni li ho tagliati tutti corti.
    Ma nn mi e' piu successo..quindi tranquilla perche sicuramente dipende molto dallo stress..cerca di nn pensarci e di nn stressare troppo i tuoi cspelli con code shampi forti o troppi lavaggi..troppe pettinate..usa shampo per renderli piu forti..e rilassati perche da quanto ho capito te ne cadono tanti(anche a me succede mz mn e' nulla) ma nn li hai persi tutti insieme come me da una parte..quindi fai yoga rassati pensa ad altro che andra' tutto bene..e sappi che molto dipende dall alimentaziobe!
    Mangia sano e nutriente . un bacione

    RispondiElimina
  3. Sh e io nn ptendo nulla! Solo una pomata per il tempo della ricrescita ma appena spuntati poi basta..

    RispondiElimina