sabato 26 maggio 2012

Perchè devi mangiare i miei biscotti se poi li vomiti?

La domanda del titolo me l'ha fatta mia sorella circa 1 anno fa ; quando mi abbuffavo delle sue amate gocciole e consumavo un pacchetto in 2-3 giorni.....mi diceva sempre che mangi a fare se poi vomiti? Bella domanda a cui non so rispondere neanche io...Ieri ho vomitato....ERANO mesi che non lo facevo forse 6 o 7....le lacrime mi inondavano il viso ..ovviamente non ho vomitato tutto quello che ho mangiato, subito dopo ho preso 4 pasticche di lassativo naturale e poi sono andata in palestra e non stavo bene. Quella faccia gonfia non mi piaceva affatto erano mesi che non mi vedevo così. Veramente brutto. Oggi sono rimasta a casa da sola perchè mio padre si è fatto il weekend fuori (stronzo)...quindi sta sera dormo da sola e anche domani sarò sola .a deprimermi.tra birra, cibo e redbull. 
Oggi il compito di fisica è andato bene almeno spero e anche l'interrogazione di arte....e volevo rispondere a Irene (White Lie) , io purtroppo amiche non ne ho tranne R e una cara amica d'infanzia ..due anni più piccola di me.....e possibilmente una delle cause che mi ha portato alla depressione --->anoressia è stata anche la mancanza di amiche. oltre che alla separazione dei miei che mi ha portato molto dolore.
Non so che cazzo è , lo trovato sul web.



3 commenti:

  1. Tesoro mi dispiace tantissimo che hai vomitato.. Soprattutto perchè era da tanti mesi che non lo facevi :(
    Non ti abbattere però, una ricaduta possono averla tutti, adesso però devi rialzarti ancora più forte. Non pensare più a ieri, oggi andrà meglio.
    Comunque prova a farti delle amiche, vedrai che se vuoi troverai delle persone disposte ad esserti amiche e che ti accetteranno per quello che sei. Se non sarai da sola sarà tutto più facile.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. tesoro mi dispiace tanto...
    è normale avere delle ricadute..quindi stai tranquilla ma cerca di non averle piu!!!!!!!!!
    prova a farti delle nuove amiche tesoro...frequenta nuovi posti..non è difficile...tranquillissima..ti stringo

    RispondiElimina
  3. Ohi bella, sono Irene (sto aggiungendo solo adesso alcune di voi, ero convinta veramente di averti aggiunta già secoli fa -.-')
    Non farti tutto questo male.. Sei una ragazza splendida, non meriti questo...
    Ci vai da una psicologa? Il dietologo lo segui sempre?
    Poi, non distruggerti con i lassativi perchè non risolvi nulla, anzi, rischi di provocarti la stitichezza cronica, poi col cavolo che vai in bagno! A parte che si rischia l'arresto cardiaco...
    Gioia, in classe non hai nessuno?? Provaci davvero a rifarti delle amicizie. Io l'ho fatto, dopo anni di isolamento a causa dell'anoressia, ce l'ho fatta. E' dura, ci vuole impegno, bisogna sciogliersi un po', ma ce la si fa =)
    un bacione bella, non ricadere nella bulimia... Capita, ma non ricominciare col vortice...
    Un bacione, ti voglio bene <3

    RispondiElimina