mercoledì 23 maggio 2012

Un giorno.

Già mi parte l'ansia per lunedì che ho interrogazione di matematica. Lo stomaco già lo sento bruciare e le mani mi tremano. Questo weekend a studiare calcolo combinatorio, probabilità e le disequazioni ed equazioni goniometriche. Basta scuola. Basta stress. Basta DA. Basta TUTTO. Martedì compito di letteratura inglese e matematica; sabato questo quello di fisica e interrogazione di arte e letteratura. Entro maggio devo perdere quasi 2 kg, appena finisce la scuola tutti i pomeriggi buttata in palestra come una cogliona a morire di caldo (?). La mia psicologa dice che in estate dovrei fare uno sport all'aria aperta...ma dove e che cosa cazzo? Andrò al mare ma sicuramente solo 1 volta alla settimana. 
Da lunedì sto cercando di mangiare molto di meno cioè:
-200 kcl a colazione e per merenda sempre 1 mela , per il pranzo e la cena non posso fare molto dato che c'è mio padre a parte diminuire il pane -.-. E non ho perso 1 CAZZO!!!! Non capisco le altre volte perdevo sempre qualche grammo!! Che tristezza...Sta mattina mio padre mi fa "che posso fare per vederti sorridere?" e io " papà ma io non sto bene" e lui "sei raffreddata" e io "ma non per questo -.-" e lui " per cosa?" e non gli ho risposto più. Questo è successo a colazione....
Oggi non poteva mancare un pranzo fuori casa da una mia compagna di classe e ho mangiato circa 30-40 gr di riso , 1cotoletta fritta >.< che son tipo anni che non mangio cose fritte , qualche patatina fritta con maionese!!
E il pomeriggio una fetta di ciambella..
Cmnq il pomeriggio abbiamo giocato a Just Dance 3 quindi ho fatto un pò di movimento ..però ho lo stesso paura per la pesata di domani...

6 commenti:

  1. Già che stress la scuola.. poi maggio è proprio il mese più pesante. Dai che è quasi finita, manca poco!
    Che palle i genitori che obbligano a mangiare, purtroppo anche i miei fanno così e a pranzo e a cena devo mangiare per forza.
    Comunque domani non pesarti, avrai sicuramente tanti liquidi e sarai gonfia. Pesati tra qualche giorno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esiste per me non pesarmi un solo giorno ...e il mio primo pensiero da due anni....no io cmnq non posso mangiare di meno davanti a loro perchè sto seguendo una dieta data dal dietologo , solo per questo

      Elimina
    2. Allora segui quella dieta e non preoccuparti, vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo :)

      Elimina
  2. Just Dance *_* è la vita, il mio unico canale di sfogo!! XD
    Stai tranquilla, la scuola sta finendo (per te! io ho gli esami, pensa! XD), e non hai bisogno di andare in palestra fino a sfinirti, basta andare 3 volte a settimana per 1ora, sennò il metabolismo s'inceppa =(
    E stai tranquilla, andrà tutto bene =)
    Poi segui fedelmente la dieta del dietologo, e se non funziona parlagliene, trovate un nuovo modo, lui è pagato per aiutarti, mica per cazzeggiare e fottere soldi! Se non funziona proprio, cambialo, e cercane un altro! Non fare di testa tua, fidati di chi è capace =)
    Counque per l'estate perchè non ti organizzi con le tue amiche per andare a mare? Oppure uscite il pomeriggio e vi fate una passeggiata (così, c'è la scusa di camminare) e se "scappa" il gelato lo prendi alla frutta ;) Forza, sei forte, non mollare <3

    RispondiElimina
  3. Ciao,grazie per essere passata da me.
    Just Dance?bruci un sacco di calorie fidati.
    La scuola? ahime tutti hanno bei ricordi del liceo ma io no.
    :)
    Fisica?e chi lha mai capita..
    allora quando sei a mare fai giochi in acqua..l'acqua fa tantissimo...io quelle poche volte che ci vado sto immersa tutto il tempo a muovere le gambe ..ti parlo di ore..
    Cammina o se riesci fai jogging sulla spiaggia..è micidiale..
    il gelato io me lo mangio pure ora..al max una volta a settimana ..mi prendo un cono biscottato alla fragola che ha circa 120 kcl..poco e neinte..ed io ci ceno:P
    Se sei in cura del dietologo non preoccuparti..segui alla lettera ciò che ti dice lui..e fidati che dimagrisci! in due mesi quanto hai perso..quanto vuoi perdere?
    da adesso ti seguo se non ti dispiace..un bacio
    Rebecca

    RispondiElimina