domenica 20 maggio 2012

News

Salve a tutte è un secolo che non scrivo. La scuola va molto meglio ho recuperato fisica e adesso manca solo la matematica visto che l'informatica ormai è sicuro che la lascia. La situazione alimentare non va bene per niente bene , ho riniziato a fumare da circa 3 settimane per cercare di non riempire il vuoto con il cibo ma non sta funziona per niente. Ieri sono stata a casa di Roberta e ho mangiato pizza e ieri sera ho scritto queste due righe: Mi sento in colpa. Sono preoccupata per la pesata di domani, ho paura, una paura folle, dovevo mangiare solo 1 fetta di pizza non due e mezzo poi con tutto quel fottutissimo formaggio. Maledizione a me che ho voluto la pizza. Porcatroia. Sta mattina ho fatto 25 minuti di cyclet e ne faró almeno una mezz'ora prima del pranzo. La vita sociale non è cambiata per niente sempre la stessa merda.

2 commenti:

  1. ciao..
    anche io soffro di disturbi alimentari..

    da quando avevo 12 anni..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. Ciao (: mi fa piacere conoscerti, anch'io soffro di disturbi alimentari e abbiamo più o meno la stessa età.

    Ti seguo :)

    RispondiElimina