sabato 4 febbraio 2012

La visita

Salve ragazze vi scrivo dall'ipod quindi sarò breve. Volevo parlarvi della visir che finalmente ho fatto. Intanto mi ha chiesto diverse cose come che cosa mangiavo se avevo il ciclo regolare ecc. Dopo mi ha pesato su una macchina che calcola massa grassa, massa magra, acqua e indovinate un po' ?! Metabolismo basale !!!! Ero troppo eccitata all'idea ma anche molto preoccupata. Risultato ? Brucio 1400 kcl ! Ed ero veramente contenta ! Poi mi ha chiesto che cosa mangiavo di solito e praticamente è venuto fuori che io mangiavo 1500 kcl per questo non Perdevo mai niente xD.... Cmnq mi ha detto che 52 kg sono pochi per me -.- ma io non penso proprio dato che sono arrivata a 54 kg e mi mancava poco per vedermi bene ! Mi ha detto che quando vado in palestra posso mangiare sempre 1500 invece quando non ci vado 1200. Ma prima devo fare delle Analisi del sangue per vedere un po' la situazione. Lo rivedrò tra 20 giorni. E spero che avrò perso almeno 4 kg . Per il resto va...
Baci <3

1 commento:

  1. Dai sono contenta di leggerti così =D
    Guarda, fino a due kg sotto il peso minimo non succede nulla, a patto però che tutto sia a posto (ciclo, analisi del sangue)... Ti consiglio per ora di affidarti totalmente a lui, senza cavolate. A fine dieta sarai tu stessa a decidere (insieme a lui) se continuare un poco o no. Magari di qua al raggiungimento dei 54kg ti vedrai bene ugualmente =) Dipende da quanti kg devi perdere...
    Comunque, ti abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina